Ora comunichiamo anche in italiano

La comunicazione di Swiss Medtech si arricchisce di un’altra lingua. Finora vi avevamo informati e avevamo comunicato in inglese, tedesco e francese. Dal 1° novembre 2022 ci sarà anche l’italiano. Così facendo, raggiungeremo ogni angolo del Paese nella vostra lingua. 

ESPERTO DI TARIFFE E RETRIBUZIONI (80-100%)

In questa posizione di nuova creazione, sarà responsabile delle tariffe e della remunerazione dei servizi medico-tecnici in qualità di esperto. Sarà responsabile del monitoraggio completo degli sviluppi tariffari nel campo della tecnologia medica, lavorando a stretto contatto con i gruppi di specialisti svizzeri del settore medtech e supportando le nostre aziende associate nelle questioni tariffarie.

Offerta di lavoro (in tedesco)

«L’energia è scarsa. Non sprechiamola.»

Swiss Medtech ha aderito all'Alleanza per il risparmio energetico e si è quindi impegnata a sensibi-lizzare i suoi membri sulla campagna della Confederazione «L'energia è scarsa. Non sprechiamo-la» attirandone l'attenzione. Sul sito web della campagna troverete, tra le altre cose, un kit per le aziende con consigli per il risparmio e modelli per la comunicazione interna con i vostri dipendenti. Grazie per il vostro impegno.
zero-spreco.ch

I nostri soci